• scadenza 16 aprile 2021

Si avvisano gli utenti che l’avviso di pagamento per i CONFERIMENTI IN PIATTAFORMA ECOLOGICA ANNO 2020 verrà inviato all’indirizzo e-mail che gli stessi hanno fornito al Comune sia in sede di dichiarazione di inizio/variazione occupazione TARI, sia attraverso le pratiche di residenza espletate tramite l’ufficio anagrafe. A tal proposito si consiglia di controllare anche la casella degli spam.

Per tutti gli altri utenti che non hanno fornito alcun indirizzo e-mail, la modalità di invio rimane quella cartacea.

SI RICORDA INOLTRE CHE IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO IN UN’UNICA SOLUZIONE ENTRO IL

16 APRILE 2021