Info generali

  • --
  • Data la situazione straordinaria di emergenza sanitaria dovuta dalla diffusione dell’epidemia COVID-19, il Comune di Ranica trasmetterà tramite e-mail i modelli F24 della nuova IMU a coloro che ne faranno richiesta all’ufficio tributi

Data la situazione straordinaria di emergenza sanitaria dovuta dalla diffusione dell’epidemia COVID-19, il Comune di Ranica trasmetterà tramite e-mail i modelli F24 della nuova IMU a coloro che ne faranno richiesta all’ufficio tributi attraverso i seguenti recapiti e-mail:

ranicatributimaggiori@sarida.it

tributi@comune.ranica.bg.it

oppure attraverso

- il numero verde 800582480

- il numero dell’ufficio 035479016

Per le richieste telefoniche si prega di contattare i numeri di telefono nei seguenti giorni:

· Lunedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30

· Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

· Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Si informa che per quest’anno il servizio di stampa dei modelli F24 presso lo sportello del cittadino non verrà effettuato. Coloro i quali desiderano avere il modello F24 cartaceo, perché non provvisti di indirizzo e-mail, potranno ritirarlo dalla propria cassetta postale. Un nostro volontario provvederà a distribuirli gratuitamente.

Le date entro cui effettuare il pagamento dell’IMU sono:

1) ACCONTO entro il 16 giugno 2020;

2) SALDO entro il 16 dicembre 2020.

Si informa inoltre che le aliquote previste per il saldo della Nuova IMU 2020 verranno approvate dal Consiglio Comunale entro il 31 luglio 2020.