• 04/19/2021 - 05/19/2021
  • E' stata incaricata la Società ECB GROUP srl di Brescia, all’espletamento del servizio di censimento e mappatura dei manufatti in amianto degli immobili presenti sul territorio comunale ed è pertanto autorizzata a raccogliere ed accertare, per conto del Comune di Ranica, la documentazione prevista della normativa in materia amianto.

Nelle prossime settimane sarete pertanto contattati da un incaricato di ECB Group srl, che Vi illustrerà GRATUITAMENTE quanto previsto dalla normativa e chiederà di poter prendere visione della documentazione già in Vs. possesso, che verrà riportata su una scheda riepilogativa da restituire al Comune.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al referente della Ditta ECB Group srl, incaricata dal Comune:
Sig. VITTORIO BRAMBILLA - cell. 335 6552934 - (Tel 030 2381739)
e-mail: v.brambilla@ecbgroup.it