• 11 ottobre
  • Iscriviti alla Catena Umana per la pace e la fraternità da Perugia ad Assisi. Domenica 11 ottobre 2020 ore 10.00-14.00

Quest'anno la Marcia della Pace viene trasformata in una lunga catena per la Pace, da Perugia ad Assisi, una catena lunga 25 km!

Sarà una lunga catena di costruttori di pace con le persone distanziate almeno due metri nel rispetto delle regole sanitarie. Saremo distanziati ma uniti da un filo che ciascuno porterà e annoderà a quello degli altri.

Il filo simboleggerà il nostro impegno a ricostruire il tessuto lacerato della società, a ricostruire una comunità nuova della cura e della fraternità. Il gesto che faremo di riannodare il nostro filo a quello degli altri significherà la nostra volontà di tessere nuovi rapporti umani basati non più sull’individualismo e la competizione selvaggia ma sulla cura reciproca e sulla cura della casa comune.

La Rete della Pace e il Coordinamento Provinciale Bergamasco Enti Locali per la Pace si sono attivati per facilitare le adesioni bergamasche.

Compila questo modulo così da rimanere aggiornato (tutte le risposte sono obbligatorie)
Se compili questo modulo non è necessario compilare il modulo sul portale nazionale.

Per partecipare alla Catena Umana per la pace e la fraternità dell’11 ottobre 2020 è necessario iscriversi sul sito

www.perugiassisi.org

COMPILA IL FORM D’ISCRIZIONE

Se parteci alla Catena Umana da solo/a REGISTRATI come SINGOLO