Info generali

  • 27 agosto
  • XVII rassegna internazionale di arti comiche. Eccentrici imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro. GREEN PASS obbligatorio

Anche quest'anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire con la loro carica eversiva in diversi appuntamenti – da luglio a settembre – alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all'insegna dell'ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente... Eccentrici!

À LA CARTE

Un tavolo. Due cameriere. Tre sgabelli.
Tanti piatti e un solo bicchiere. Un menù e tanti imprevisti.
Un ristorante dove vale più il servizio della portata... La cucina è aperta!!!

con Chiara Crovetto, Alessia Nava
coreografie Chiara Crovetto
regia Lorenzo Baronchelli
musiche Francesco Crovetto
prodotto da Ambaradan & O'Cipher


Uno street show incentrato sull’universo di un ristorante dove lavorano le due attrici-danzatrici Chiara e Alessia. Apparecchiare una tavola prima dell’arrivo dei clienti dovrebbe essere cosa facile per due cameriere, ma tra un dispetto e un’incomprensione, la sfida si fa ardua e portare a termine il lavoro sembra impossibile!

 

Prenotazioni obbligatoria online entro venerdi 27 alle ore 12.00