Info generali

  • 05/10/2022 - 06/09/2022
  • Graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi SAP di proprietà del Comune di Ranica.

A chiusura del Bando per l’assegnazione degli alloggi S.A.P., è stata definita la graduatoria provvisoria in allegato.

Gli interessati possono controllare la propria posizione in graduatoria tramite il codice ID Pratica (riportato sull’ultima pagina della domanda presentata). Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio, ecc).

La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata per 15 giorni; nel periodo di pubblicazione è possibile presentare richiesta di rettifica del punteggio esclusivamente per il riconoscimento dell'invalidità civile conseguita dopo la chiusura del bando (art. 12 del R.R. 4/2017). L'eventuale richiesta di rettifica deve essere presentata compilando il modulo allegato.

Trascorsi questi 15 giorni verrà pubblicata la graduatoria definitiva e si procederà all’assegnazione degli alloggi, previa verifica delle dichiarazioni presentate in sede di domanda.

Per info: 035/479026