• scadenza 16 giugno
  • Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti candidati ad offrire i servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino nell’ambito dell’iniziativa “dote infanzia”. E' stata disposta la proroga fino al 16 giugno ore 12.00

Con Decreto Regionale n. 5935 del 19 maggio 2020 è stata disposta la proroga per la trasmissione, da parte delle ATS a Regione Lombardia, degli esiti della manifestazione di interesse “Dote Infanzia – Bonus Servizi”.

S I  C O M U N I C A

la riapertura dei termini per la presentazione delle domande e dei progetti a cura di enti pubblici e privati profit e non profit operanti sul territorio lombardo, che offrono i servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino nell’ambito dell’iniziativa “dote infanzia”.

Le domande potranno essere presentate fino al 16/06/2020 alle ore 12,00.

Le indicazioni dettagliate utili ai fini della partecipazione al bando sono reperibili sul sito istituzionale della Società Servizi

Per maggiori informazioni e per la presentazione della domanda è possibilie consultare il Bando allegato