Info generali

  • 10/28/2022 - 11/05/2022
  • Siamo lieti di poterVi finalmente comunicare che abbiamo riattivato la casa dell’acqua.

Siamo lieti di poterVi finalmente comunicare che abbiamo riattivato la casa dell’acqua.

Come sapete, nelle scorse settimane abbiamo subito gravi atti vandalici, veri e propri furti con scasso, che hanno coinvolto diverse case sul territorio e che ci hanno costretti a sospendere, nostro malgrado, l’erogazione del servizio fino alla completa rimessa in sicurezza delle case.

 Ci scusiamo per il tempo di attesa, ma considerata l’entità dei danni abbiamo dovuto coinvolgere delle società esterne per l’effettuazione dei lavori. Con loro abbiamo studiato delle misure di rinforzo, che sono state applicate nella giornata di ieri.

 In data 26 ottobre  il nostro tecnico ha effettuato l’intervento di sanificazione straordinaria del circuito idraulico e di tutti i componenti dell’impianto, ripristinando il funzionamento della casa.

 Rinnovando il dispiacere per quanto accaduto, e scusandoci con l’Amministrazione e con la Cittadinanza, pur essendo noi le principali vittime di questi atti criminali, restiamo a Vostra disposizione, anche nel caso doveste riscontrare anomalie nel prossimo futuro.

RingraziandoVi per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

GRUPPO ARGENTA