• Cosa fare qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti, è possibile richiedere il duplicato fin da ora e in qualsiasi momento rivolgendosi all’Ufficio Elettorale

In questo modo si potranno evitare inutili attese durante i giorni delle elezioni. Per ricevere la nuova tessera è OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi, che verrà comunque restituita al titolare. La nuova tessera elettorale dovrà in ogni caso essere ritirata di persona presso l’Ufficio Elettorale, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale comunale.

demografici@comune.ranica.bg.it