Riferimento Normativo


La Giunta comunale con propria deliberazione n. 179 del 14.12.2008, ha approvato il "REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE PROCEDURE COMPARATIVE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI, CON CONTRATTI DI LAVORO AUTONOMO, DI NATURA OCCASIONALE O COORDINATA E CONTINUATIVA", ai sensi degli articoli 7, commi 6 e 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n°165 e ss.mm.ii., e 3, comma 56, della legge 24/12/2007, n. 244, come sostituito dall'art. 46, comma 3, del D.L. 25/6/2008, n. 112, convertito con modificazioni nella Legge 6/8/2008, n. 133 i limiti, i criteri e le modalità di conferimento, da parte dei responsabili di settore, di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, ivi compresi gli incarichi di studio o di ricerca ovvero di consulenza, a soggetti estranei all'Amministrazione.
Ai sensi dell'art. 6, comma 3, del succitato Regolamento, il disciplinare di incarico, sottoscritto da entrambe le parti, sarà efficace dalla data di pubblicazione del nominativo del collaboratore, dell'oggetto dell'incarico e del relativo compenso sul sito istituzionale del Comune. Di tale circostanza occorrerà dare atto nel disciplinare di incarico.

Pertanto, di seguito viene pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti ai fini della loro efficacia.

 

E' possibile consultare il testo integrale dei provvedimenti di incarico nell'apposita sezione degli Atti Amministrativi


Inoltre, è consultabile in questa sezione l'elenco degli affidamenti esterni per studi, consulenze, incarichi e collaborazioni conferiti dall'Amministrazione Comunale di Ranica suddivisi per anno. Sono compresi tutti gli incarichi affidati all'esterno, dalla classica consulenza (redazione del PGT o direzioni artistiche) alle collaborazioni coordinate e continuative di operatori necessari ad assicurare l'espletamento dei servizi del Comune. Gli incarichi di progettazione in conto investimenti, cioè le progettazioni di opere pubbliche affidate a professionisti esterni all'Amministrazione, sono compresi in detti elenchi a decorrere dall'anno 2008.

Gli elenchi contengono i nominativi dei professionisti, l'importo e l'oggetto dell'incarico.

Link a consulente e collaboratori on-line




Ultima modifica : 26/11/2018  
Prima pubblicatione : 10/02/2017