La società Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l., per conto dei 18 Comuni dell’Ambito Territoriale Valle Seriana, intende istituire il Registro delle unità d’offerta sociale sperimentale “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi”, presenti nell’Ambito Valle Seriana.
Per “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi” si intende una situazione alloggiativa destinata alla residenzialità di persone disabili la cui gestione/titolarità e in capo ad un soggetto gestore giuridico individuato.
I soggetti pubblici e privati interessati, profit e non profit, possono presentare istanza di riconoscimento e messa in esercizio dell’unità d’offerta sociale “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi” con riferimento ai requisiti previsti come specificato nell’allegato A dell’Avviso Pubblico.
L’istanza di riconoscimento e messa in esercizio, con l’allegata documentazione richiesta, può essere presentata alla società Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l. con le seguenti modalità:
Avviso Pubblico e informazioni al seguente link, sul sito della società Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l.: