• 05/10/2024 - 06/09/2040

Gentili Cittadini

L’Amministrazione Comunale intende dare la più ampia diffusione alla campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine, allegando alla presente la lettera indirizzata ai cittadini proprietari di cani, unitamente alle disposizioni contenute nel Regolamento di Polizia Urbana, recentemente modificato, e nel Regolamento delle aree cani da poco create nel parco di via Conciliazione e nell’area compresa tra via Marconi e via Sette F.lli Martiri.

Tale comunicazione viene inviata direttamente alla mail del cittadini che l’hanno indicata all’atto dell’iscrizione all’anagrafe canina nazionale. Per i detentori di cani che non hanno indicato il recapito mail,  è possibile consultare i sopraindicati regolamenti comunali sul Sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.ranica.bg.it/comune/regolamenti/index.html.

Certi della collaborazione di tutti i cittadini si ringrazia per l’attenzione e si resta a disposizione per proposte concrete e utili al miglioramento della qualità dei luoghi pubblici del territorio comunale.