• novembre 2021
  • Cimitero
  • Nel mese di novembre si procederà all’estumulazione di n. 64 salme dai loculi del cimitero. Allegati avviso, elenco delle salme da estumulare e planimetria del cimitero con evidenziate le campate interessate dalle operazioni.

Si comunica che dal 22 novembre 2021 al 26 novembre 2021 il Comune di Ranica procederà alla estumulazione, per decorrenza dei termini, dei resti mortali dei defunti, indicati nell’elenco allegato, tumulati nei Settori 4L e 1L, di cui all’allegata planimetria.
I parenti aventi titolo sono pertanto invitati a rivolgersi all’Ufficio Anagrafe Comunale per disporre sulla destinazione dei resti dei congiunti.
I resti mortali dei defunti, per i quali non sia pervenuta alcuna richiesta dei parenti aventi titolo, se completamente mineralizzati verranno deposti in ossario comune; se non completamente mineralizzati verranno avviati a cremazione e deposti nel cinerario comune.

L’Ufficio Anagrafe Comunale competente per la raccolta delle richieste riceve SOLO SU APPUNTAMENTO a partire dal 10 settembre 2021 e risponde attraverso mail (demografici@comune.ranica.bg.it) o al numero di telefono 035 479 008.