• gennaio 2019
  • E' stato pubblicato il nuovo numero di RANICA INFORMA NEWS.

La copia cartacea del Notiziario comunale non viene più distribuita a tuitte le famiglie.

Il Notiziario comunale è consultabile on line sul sito del comune www.comune.ranica.bg.it nella sezione news e iniziative > notiziario. Per rispettare il principio della gradualità ed andare incontro alle esigenze delle persone meno avvezze all’utilizzo della tecnologia, alcune copie del notiziario sono messe a disposizione in biblioteca sia per la lettura sia per il prestito, secondo le regole vigenti per il prestito delle riviste e in alcuni locali commerciali del territorio come bar, pizzerie, parrucchieri, associazioni.

Per riceverlo direttamente al proprio indirizzo mail consigliamo l’iscrizione alla newsletter del comune (Home page comune di Ranica > info e contatti > iscriviti alla newsletter). Quest’ultima operazione consentirà anche di ricevere tutti gli avvisi e le comunicazioni pubblicate sul sito.