Mattina | Pomeriggio | |
---|---|---|
Lunedì | 08.30 - 13.30 | ---- |
Martedì | ---- | ---- |
Mercoledì | 09.30 - 12.30 | ---- |
Giovedì | ---- | 15.00 - 18.00 |
Venerdì | ---- | ---- |
Sabato | ---- | ---- |
DAL 1° OTTOBRE 2011 E’ ENTRATO IN VIGORE IL PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO. AI SENSI DELLE NORME VIGENTI E IN PARTICOLARE DEL DPR 160/2010 – TUTTI I PROCEDIMENTI RELATIVI ALL’AVVIO ED ALLA VITA DI UN’IMPRESA DOVRANNO ESSERE GESTITI DAGLI SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP), IN MODALITÀ TELEMATICA.
Sarà cura del SUAP trasmettere la necessaria documentazione a tutte le altre amministrazioni coinvolte nel procedimento, affinchè queste provvedano a rilasciare il proprio parere e/o nulla osta di competenza. Lo Sportello Unico per le Attività Produttive segue l'iter della pratica, comunicando tempestivamente all'interessato lo stato di avanzamento della medesima e verificando il rispetto dei tempi fissati dalla normativa, in modo da pervenire al rilascio del Provvedimento Unico entro i termini di legge.
Alla luce di quanto sopra esposto, ogni pratica - composta dalla modulistica compilata e dai relativi allegati - non potrà più essere presentata in forma cartacea allo sportello SUAP (neanche in caso di invio per posta o per fax). E’ bene rammentare che le pratiche presentate in modalità tradizionale, per legge, saranno considerate NON PROCEDIBILI e quindi non produrranno alcun effetto giuridico.
Tutte le pratiche relative ad un'attività economica/produttiva devono pertanto essere presentate al SUAP di RANICA in modalità esclusivamente telematica, mediante il portale: http://sportellotelematico.comune.ranica.bg.it