Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO NR . 12382 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale della Valle Seriana nei comuni di Albino – Alzano Lombardo – Cene – Gandino – Nembro

E’ aperto dalle ore 9:00 del 11 novembre 2025 alle ore 18:00 del 11 dicembre 2025 il bando per l’assegnazione delle unità immobiliari destinate ai SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI disponibili nell’Ambito Territoriale Valle Seriana.

Data :

10 novembre 2025

Municipium

Descrizione

E’ aperto dalle ore 9:00 del 11 novembre 2025 alle ore 18:00 del 11 dicembre 2025 il bando per l’assegnazione delle unità immobiliari destinate ai SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI disponibili nell’Ambito Territoriale Valle Seriana nei comuni di Albino, Alzano Lombardo, Cene, Gandino, Nembro e di proprietà di: Comune di Albino Comune di Alzano Lombardo Comune di Gandino – Comune di Nembro – ALER Bergamo.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

Per fare la domanda (on-line) è necessario essere in possesso di
-      SPID (sistema pubblico identità digitale) o CIE (carta di identità elettronica) o CNS (carta nazionale servizi) con relativo PIN;
-      ISEE in corso di validità;
-      dati anagrafici e codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare;
-      eventuale certificato di invalidità con indicazione della percentuale di invalidità riconosciuta;
-      eventuale certificato di invalidità con indicazione della percentuale di invalidità riconosciuta

Al primo accesso è necessario effettuare la registrazione.

Se richiesto e solo previo appuntamento telefonico (035/479022), l’Ufficio Servizi Abitativi fornirà un supporto ai soli residenti di Ranica con esigenze particolari. Il supporto da parte dell’ufficio Servizi Abitativi del Settore Servizi alla Persona potrà essere fornito soltanto se il richiedente ha con sé, al momento dell’appuntamento, tutto quanto sopra elencato.

N.B. Il servizio di assistenza alla compilazione NON prevede l’inserimento della domanda, che deve essere operata autonomamente dal richiedente, che ricorre all’autocertificazione dei requisiti e delle condizioni di disagio, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

L'Avviso Pubblico nr. 12382 e l'Informativa sono scaricabili cliccando alla sezione "Allegato" ( su App Municipium scaricare allegati cliccando in alto a destra sulla notizia📎 )

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Servizi Abitativi del Settore Servizi alla Persona al numero 035/479022 nei seguenti orari:
-      il lunedì mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 13:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot